17 Novembre
Autunno delizioso: 5 zuppe e minestre calde, il pieno di fibre e proteine vegetali
Categoria: AziendaCon i primi freddi torna la voglia di zuppe e minestre bollenti, un caldo comfort food che oltre ad essere delizioso è buono e pure sano e nutriente. Abbiamo raccolto per 5 ricette realizzate con verdurine di stagione ed i nostri migliori prodotti: legumi, cereali, semi, erbe e spezie... tutto rigorosamente biologico e vegetale, facili da preparare. Piatti dell'antica tradizione, poveri ma in realtà ricchissimi. Continua a leggere!
Quando le temperature calano non c'è nulla di meglio di una zuppa calda per riscaldare pancia, mani, corpo e anche mente. Mangiare è una necessità, mangiare bene è una cura speciale che dedichiamo alla nostra salute. Per questo abbiamo deciso di raccogliere 5 idee per realizzare minestre calde ricche di fibre e proteine vegetali, perché a base di legumi, cereali, spezie ed erbe, semi biologici, uniti con le migliori verdure di stagione.- ZUPPA DI PATATE E CAVOLO NERO CON SEMI CROCCANTI BIO: una vellutata calda arricchita con i grassi buoni dei nostri semi.
- ZUPPA CREMOSA DI FAVE BIO E ZUCCA: amanti della zucca, questa zuppetta è davvero imperdibile.
- MINESTRONE TOSCANO CON VERDURINE INVERNALI: piselli, lenticchie, fagioli, ceci, orzo e farro biologici, un piatto completo, nutriente e saziante, ricco di fibre e proteine vegetali.
- QUINOA TRICOLORE SU CREMA DI BROCCOLI E FINOCCHI: un letto delizioso fatto con le verdure di stagione per eccellenza, arricchito con la quinoa tricolore biologica. Da provare!
- ZUPPA ISOLANA BIO CON CAVOLO NERO E SEMI CROCCANTI: calda e avvolgente, questa minestra sarà la tua macchina del tempo per tornare ad un passato semplice e genuino.