Una limited edition all'insegna della natura
Categoria: AziendaA Stia, nel cuore del Casentino toscano, c’è un posto dove la tradizione e l’innovazione si siedono allo stesso tavolo. Un posto dove il tempo acquisisce importanza, dove la cura dei particolari è fondamentale e dove la natura è maestra di vita.
A Stia, nel cuore del Casentino toscano, c’è un posto dove la tradizione e l’innovazione si siedono allo stesso tavolo. Un posto dove il tempo acquisisce importanza, dove la cura dei particolari è fondamentale e dove la natura è maestra di vita.
Questo posto si chiama Falterona ed è il regno di Leonardo Norcini, chef giovane e attento alle novità ma che ha ben chiara l’importanza della tradizione. Ogni piatto, infatti, nasce per racchiudere il profumo e il sapore di pochi ingredienti selezionati, sempre di stagione; un’armonia di accostamenti, di contrasti, di incontri che solo chi pratica la cucina come fosse arte può offrire.
Ecco, è su uno di questi tavoli dai centrotavola importanti, con davanti una rivisitazione della pappa al pomodoro, che abbiamo sentito la sintonia con questa realtà. Così abbiamo portato i prodotti Cerreto a Leonardo e sono nate quattro incredibili ricette, pensate per essere fatte a casa, con gli strumenti presenti in ogni cucina, ma anche per stupire gli occhi e il palato dei commensali. Quattro ricette, una per ogni momento della giornata, con ingredienti sani, semplici, ma con accostamenti sorprendenti.
Pronto a scoprire di cosa si tratta? Il 4 Settembre 2019 saranno online, per un periodo limitato, le quattro ricette studiate dallo chef Leonardo Norcini per Cerreto. Le troverai nel nostro ricettario e potrai acquistare sul nostro e-commerce gli ingredienti Cerreto necessari per prepararle in una confezione limited edition dedicata.
Scopri anche tu il piacere della cucina naturale e porta sulla tua tavola dei piatti da chef: iscriviti alla newsletter per ricevere per primo l’avviso della disponibilità di questa fantastica limited edition!